“L’emergenza buche a Roma c’è ed è sotto gli occhi di tutti i cittadini e per affrontarla è necessario un intervento straordinario del Governo. Per questo, proporrò a tutti i parlamentari romani di presentare un emendamento per riavere 180 milioni di euro nella legge finanziaria. Fondi che dovranno essere gestiti da un commissario dopo le dimissioni della sindaca Raggi. Nel frattempo, non capisco perché la sindaca si ostini a chiudere la porta in faccia ad esperienze di volontariato civico come quella dell’associazione Tappami”.
Lo dichiara il deputato Pd Claudio Mancini, candidato alla segreteria regionale del Lazio del Partito Democratico, che oggi ha aderito alla campagna di volontariato civico portata avanti dall’associazione Tappami.
“Oggi è iniziata la campagna per far conoscere le attività di volontariato civico portate avanti da Tappami, rivolta a tutte le forze politiche. Per questo sono andato per le strade di Roma a tappare le buche più pericolose che sono state segnalate dagli utenti assieme a Cristiano Davoli, il Presidente dell’Associazione Tappami”.
https://www.facebook.com/621553611319225/posts/1232651583542755/